Autolavaggio a spazzole

Armenise Car Washing: un vero e proprio punto di riferimento per la città di Bari, dove poter trovare competenza, esperienza pluriennale nel settore dell’autolavaggio a spazzole e dove potersi affidare a prodotti e trattamenti dalla qualità garantita.

Autolavaggio BariMolto spesso, quando per svariate ragioni (mancanza di tempo, condizioni climatiche non positive) non si ha la possibilità di lavare a mano personalmente il proprio veicolo, è abitudine comune affidarsi ad un autolavaggio a spazzole con idropulitrici: esso è un luogo in cui è possibile lavare il proprio mezzo di trasporto (generalmente automobili, ma nel nostro Autolavaggio è anche possibile lavare altri tipi di mezzi di trasporto tra cui auto d’epoca, camper e barche) facendo uso di un particolare impianto dotato di possibilità di risciacquo, insaponatura ed il lavaggio del veicolo attraverso l’utilizzo di idropulitrici e spazzole specifiche.

Inoltre, presso l’Autolavaggio Armenise il lavaggio dei veicoli viene eseguito utilizzando cera e doppia cera: un ottimo motivo per preferire la nostra competenza, la nostra affidabilità ed il nostro personale attento e qualificato nel settore degli autolavaggi.

Comprendiamo che gli impianti di autolavaggio siano molto spesso oggetto di critiche da parte degli appassionati di auto e dei fedeli proprietari dei loro veicoli perché si ritiene che le spazzole utilizzate in queste location per i lavaggi siano dannose per la carrozzeria della macchina e che, a lungo andare, possano rovinare la vernice o rigare (anche solo in maniera impercettibile) l’esterno dell’automobile.

In effetti, se non ci si affida a delle soluzioni davvero serie e con esperienza comprovata nel settore del lavaggio automobili e veicoli in genere, è possibile che lavare la propria macchina in un autolavaggio a spazzole possa compromettere la bellezza estetica della macchina stessa, sia a causa del materiale di cui possono essere composte le spazzole, sia a causa degli agenti chimici utilizzati (spesso troppo aggressivi).

È luogo comune che le spazzole presenti nei vari impianti di autolavaggio possano danneggiare la superficie dell’automobile; ciò avviene soprattutto per via delle pressioni troppo elevate delle idropulitrici in uso (spesso superiori ai 100 bar) ed a causa dei prodotti sgrassanti e lucidanti, in molti casi di dubbia qualità.

Inoltre, se nell’autolavaggio non vi è un controllo adeguato delle spazzole e dei prodotti utilizzati (e se non vi è alcuna supervisione da parte degli operatori) è possibile che le spazzole stesse siano spesso sporche di fango o di polvere, con risultati abbastanza prevedibili: una spazzola piena di granelli di polvere che passa su una superficie lucida e liscia come la carrozzeria di un’automobile non può far altro che ‘graffiare’ e rovinare la vernice, con risultati poco piacevoli per l’estetica del veicolo (e per le tasche del proprietario che dovrà portare la macchina dal proprio carrozziere di fiducia per rimediare al danno).

Nel nostro Autolavaggio troverete tutta la competenza e la professionalità degli operatori specializzati nel settore, e la qualità che state cercando, sia dal punto di vista dei prodotti sia per quel che riguarda i macchinari: prima di tutto perché vantiamo un’esperienza trentennale nel settore, e poi perché operazioni di lavaggio vengono eseguite facendo uso di particolari strumenti e macchinari dotati di spazzole antigraffio.

Le nostre spazzole, infatti, sono ideali per la pulizia ed il lavaggio dei veicoli anche di fresca carrozzeria, perché da un lato non graffiano la vernice e la superficie dei veicolo (per cui non sono da considerarsi dannose), e dall’altro rispondono bene alle esigenze di pulizia.

Sono quindi ideali per pulire ogni tipo di superficie esterna come plastiche e vernici, anche le più delicate: in questo modo, garantiamo un contatto delicato con la superficie del veicolo, senza alcuna conseguenza sulla vernice e sulla carrozzeria (niente micro-righe causate dal contatto del veicolo con le setole tradizionali).

Inoltre, presso il nostro Autolavaggio viene utilizzata l’acqua distillata, scrupolosamente ottenuta con acque provenienti da procedimenti ecologici: l’acqua è infatti sottoposta a procedure di depurazione e filtrazione con recupero delle acque. A tale procedimento segue inoltre il procedimento di purificazione detto osmosi inversa garantendo così un prodotto davvero efficace e per nulla pericoloso per il vostro veicolo.

Oltre al personale attento e scrupoloso, garantiamo anche l’uso di prodotti di ottima qualità nel settore del lavaggio e della cura dei veicoli, tra cui Mafra e Allegrini.


Hai qualche domanda? Scrivici!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Torna su